Due grosse M italiane si fondono e danno vita ad una operazione in co-branding fresco e giovanile, come i marchi che rappresentano: il gelato Magnum (simbolo delle estati italiane) e Moschino, la griffe più irriverente e divertente del panorama fashion italano.
Preceduta da una delle feste più attese a Cannes (in occasione del Festival Internazionale del Cinema di Cannes) alla presenza dello stesso Jeremy Scott e di una madrina di eccezione, la modella e attrice di caratura internazionale Cara Delevingne, la collezione di borse firmate dall’art director di Moschino interpreta in chiave allegra, pop e gioiosa le fiere che Magnum ha trasformato in simbolo delle sue campagne estive, al grido di #LiberailTuoIstinto.
La capsule collection di borse Magnum x Moschino è composta da sette borse esclusive ispirate ai diversi personaggi animati della nuova campagna: un’aquila, un leopardo, un leone, una pantera, un serpente, una tigre e un lupo. Animali ovviamente stilizzati che indossano abiti e mangiano gelati.
La collezione ci è piaciuta perché in materiale eco, perché finalmente animali meravigliosi come quelli richiamati da queste borse, vengono apprezzati per la loro natura selvatica e non per la loro pelle o pelliccia, ma soprattutto perché in questi spot le vere bestie possiamo essere noi ;-). Release the beast!
Le borse si possono acquistare sul sito Web di MOSCHINO oppure partecipando al divertente concorso che parte il 27 maggio sul sito Web di Magnum.
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