Milano, 19 marzo 2019 – Sono online i nuovi siti delle riviste The Life Style Journal e Watch Digest, primo passo verso il completo rinnovamento delle attività digitali del brand editoriale BelVivere Media.
Con una nuova veste grafica, più moderna e coordinata con la linea editoriale di BelVivere, i due siti si presentano ricchi di novità in termini di contenuti e rubriche verticali, tutto all’insegna dello stile che caratterizza le pubblicazioni targate BelVivere Media.
Il sito di The Lifestyle Journal
Rivista trimestrale dedicata allo stile di vita in cui qualità, creatività e sostenibilità convivono in modo armonico – tratterà quotidianamente le tematiche relative ai mondi dove sostenibilità e natura stanno cambiando le priorità di acquisto dei consumatori di tutto il mondo: food & beverage, travel, wellness & beauty, home and the design, mobility & lifestyle saranno gli argomenti principali del canale e dei suoi sviluppi social.
Watch Digest
Il magazine con periodicità trimestrale rivolto agli appassionati dell’orologio – è ora online attraverso un sito che guiderà il pubblico verso la scoperta di persone, boutique, marchi di un mondo affascinante e trasversale come quello dell’orologeria. Approfondimenti lifestyle e vintage arricchiscono il calendario editoriale, con contenuti ad hoc anche per i canali social di Facebook, Instagram e Twitter.
“I contenuti di qualità e la cura dei dettagli, elementi distintivi delle nostre pubblicazioni, trovano oggi un riscontro nuovo con il mondo digitale. Il design rinnovato dei due siti di riferimento per BelVivere Media è solo l’inizio di un innovativo approccio che stiamo implementando: vogliamo infatti offrire ai nostri lettori un’esperienza completa e coinvolgente, toccando tutti i canali – dalla carta all’online fino ai social – valorizzando i contenuti in modo originale per creare con il pubblico un legame continuativo e sempre più forte”, ha commentato Diego Valisi, Presidente e Amministratore Delegato di BelVivere.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e Instagram, ogni giorno il vostro Diary of Slow Living.
You must be logged in to post a comment.